Della famiglia HO nasce HELIS una Piattaforma Digitale Multi-modale di “Telemedicina”, la cui applicazione, si declina in diversi ambiti della medicina (Emergenza/Urgenza Cardiologica, Cardiologia, Neurologia, Oculistica, Medicina Interna, ecc.).

1

Visita in un punto di soccorso (ambulanza, ambulatorio, studio medico)

2

Helis
Esecuzione esame mediante rilevazioni multi-device

3

Acquisizione esame dalla piattaforma

4

Ricezione e analisi in control room

5

Produzione e invio del referto

6

Ricezione del referto in un punto di soccorso (ambulanza, ambulatorio, studio medico)

HELIS EMS CARDIO

Helis EMS Cardio è l’applicazione per l’Emergenza Urgenza Cardiologica.

Helis EMS supporta il personale di Emergenza, nelle fasi di anamnesi del paziente mediante un CDSS (Clinical Decision Support System) integrato in Helis, fino all’esecuzione del tracciato ECG ed al controllo/ rilevazione di altri parametri.
Il CDSS Knowledge Based segue le linee guida della Società Europea di Cardiologia (ESC).

FMC TO DIAGNOSI – Tempi medi di diagnosi:
ESC GUIDELINE: 10 min max
HELIS EMS: 5,5 min in media

Scarica la brochure

HELIS GP CARDIO

Helis GP Cardio è l’applicazione di Helis in cardiologia..

Helis GP Cardio permette la refertazione di esami strumentali e il consulto cardiologico a distanza seguendo percorsi di appropriatezza suggeriti dalle linee guida della comunità scientifica di cardiologia.

LIMITLESS DEVICE, LIMITLESS DIAGNOSIS
Helis GP Cardio è stata progettata per integrare device medicali digitali di ultima generazione senza limitazioni, grazie a un flusso di lavoro che permette la continua interazione con strumenti di intelligenza artificiale.
In questo modo, le diagnosi effettuabili da remoto sono tecnicamente illimitate e qualitativamente sempre più conformi alle linee guida che prevedono l’appropriatezza dei percorsi diagnostici e terapeutici e la certificazione delle informazioni.

Scarica la brochure

HELIS MMI CARDIO

Helis MMI Cardio è l’applicazione di Helis nell’imaging cardiologico, per la valutazione del dolore toracico stabile.

Helis MMI Cardio permette la valutazione mediante diverse modalità diagnostiche, al fine di appropriare al meglio le esecuzioni degli esami contenendo i frequenti fenomeni di over testing.

Helis MMI Cardio è stata progettata per integrare le linee guide del dolore toracico stabile attraverso l’utilizzo di intelligenza artificiale. Di recente sono anche iniziati i primi studi di applicazione all’imaging nella valutazione guidata basata sul riconoscimento delle immagini.

INsieme nella
stessa direzione

I prodotti Consis sono studiati per offrire soluzioni integrate e integrabili, in linea con gli obiettivi di efficienza e di miglioramento continuo delle aziende.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.